THL 5000, THL 4400 batteria tranquillamente smartphone

Ciao a tutti, vorrei cambiare il mio smartphone Android. Cinese smartphone THL 5000 e THL 4400? ma vorrei un consiglio da chi ne sa di più per capire qual’è un buon telefono lunga durata della batteria smartphone.

Io personalmente ho il Moto G e Nexus 5, non è male ma non è nulla di che, si la batteria è discreta ma non è una scheggia e fa foto mediocri. Vorrei prenderle qualcosa di più performante, Partiamo con il presupposto che batterie da 3000 mah si trovano su dispositivi di fascia alta, comunque tutti riescono a portarti a fine giornata, il G6 e il wiko hanno 2000 mah mentre lo Z ha 2400mah.

Consiglio g2,io ho dato via il note3 e mi trovo alla grande,ho trovato un tel. performante,una batteria che al momento non ha eguali..pagato 299 bianco,ita 16gb…cerca bene online,spesso si trova in offerta!

THL 5000 Smartphone 5000mAh batteria durata della batteria è una delle caratteristiche chiave che lo smartphone gli utenti vogliono. Anche se gli smartphone sono state progredendo rapidamente, è vero che la capacità della batteria non ha tenuto il passo. L’unica opzione possibile per un produttore di smartphone che vuole offrire elevate prestazioni con la durata della batteria è di includere una grande batteria, si può anche utilizzare il THL 5000 €209.24 Nextbuying.com come banca di potere per caricare altri telefoni.

> Lasciare il telefono in stand-by per 1000 ore.
> Chiama per 47 ore.
> Sfoglia il web per 11 ore.
> Ascoltare musica per 125 ore.
> Guarda i film per 11 ore.

5″ Corning Gorilla Glass IPS OGS schermo 1920×1080 pixel, Full HD ovunque ti trovi giochi, ebooks e video, sono vivaci, chiari, e più grande che mai. Che permette ai colori pop fuori dallo schermo. Immagini non sono solo più luminoso, ma sono anche meno colpiti da abbagliamento.

batteria: tranquillamente 6h di schermo(io ho toccato le 7h), ricezione.. Ottima! Foto si sa, da top gamma, anche se potrebbe fare molto di più.

thl 5000 phone

THL 4400 Super Ultra Phone MTK processori 4-core disponibile a 1.3GHz prestazioni di elaborazione più elevate rispetto al suo predecessore Cortex-A7 architettura assegna individualmente compiti a ciascun core, riducendo il consumo di energia e calore. Giochi, pagine web e applicazioni, un aspetto magnifico e senza intoppi.

Incredibile Capacità della batteria 4400mAh

Tempo di standby: 860 ore (un mese e 5,8 giorni)
2G tempo di chiamata: 41 ore
3G tempo di chiamata: 25 ore
3G web browsing: 11 ore
Wifi navigazione: 10 ore
Tempo di riproduzione musicale: 108 ore (Headset Profile)
Tempo di riproduzione video: 10 ore

5″ pollici Corning III IPS vetro gorilla. GFF pieno laminazione Go big. Ovunque tu sia. Giochi, ebooks e video, sono vivaci, chiari, e più grande che mai. THL 4400 Nextbuying.com €142.49 tecnologia switching (IPS) offre un’eccezionale uniformità di colore da qualsiasi angolazione. che permette ai colori pop fuori dallo schermo. Le immagini non sono solo più luminoso, ma sono anche meno colpiti dalla luce vivida.

Dual Camera – Scatta foto sorprendenti. Fotocamera frontale da 5.0MP, Samsung 4E1 obiettivo grandangolare; OV8825 8.0MP BSI fotocamera posteriore (interpolazione 13.0MP) con la torcia elettrica e la messa a fuoco automatica, fino a 4096 x 3072 pixel di risoluzione, supporto registrazione video 1080p, HDR, sorriso colpo, panorama.

thl 4400 smartphone

si infatti non deve farci modding, solo telfonate, messaggi, internet, qualche gioco e foto, Non sono uno smanettone e ti posso dire che ha tutto di qualità! Unico neo la batteria non sostituibile! Senti: perché non lo prendi con tre? Ho letto che con 10/€ mese ti danno un g2 mini certo non è un g2 ma

Chiariamo che il tel non è per me, io ho un Nexus 5 e un Moto G e sto bene cosi, è per la mia donna, ero orientato al G2 ma siccome l’amico giuseppe mi ha suggerito di prenderlo con la 3 abbinato alla ricaricabile stavo valutando tra le siruazioni disponibili con la 3, ovvero G3, S5, Note 3, G2

THL 5000, THL 4400 batteria tranquillamente smartphoneultima modifica: 2014-07-31T10:20:12+02:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo