OnePlus One Cuffie e Auricolari

Alcune persone mi chiedono cosa cuffie e auricolari in-ear da utilizzare con il mio OnePlus One? le cuffie suono e la qualità costruttiva, a distanza completamente funzionale con microfono, vol + e -, mettere in pausa e giocare con nessun app richiesto. Xda, OnePlus forum, head-fi quasi ogni recensore ha avuto cose positive da dire cuffia per OPO.

Oneplus One Online shopping

OnePlus One uscita cuffie di qualità
Ho notato che la maggior parte delle recensioni hanno fatto in realtà non coprire davvero la qualità audio in profondità, ho fatto alcuni test per conto mio, spero che gli audiofili là fuori troveranno questo utile. Ho visto le recensioni dire che il altoparlanti e cuffie jack sono stati sintonizzati da Yamaha, ma nessun dettaglio chiare su quello che stanno usando per il chip DAC.

OnePlus One Il funzionario risposta Q/A
Q: quanto è buono l’audio delle cuffie sul OnePlus One?

A: Abbiamo AudioFX, che viene accelerazione hardware, utilizza meno energia di un equalizzatore basato su software ed è a livello di sistema, in modo che migliora il suono attraverso tutte le applicazioni, non solo la musica uno.

Q: Come una persona che si preoccupa per la musica, si può rivelare ciò che i chip audio OnePlus si usa per il jack per le cuffie
Un’uscita :. audio è tramite un chip da Yamaha (. Incl uscita jack per le cuffie) Gli altoparlanti sono ottimizzato con JBL.

OnePlus One uscita cuffie di qualità è uno dei migliori che ho sentito per un telefono cellulare, penso che sia anche leggermente migliore rispetto al iPhone 4 / 4S, che storicamente è stato considerato uno dei dispositivi mobili di riferimento per la buona uscita cuffie di qualità con l’di chip Cirrus DAC utilizzato.
Per fortuna CM supporta USB Audio nativamente, quindi ho preso in prestito da un amico Sony PHA-1 per fare un test AB pure.

Test dettagli AudioFX spento
Usato un mix di 96/24 e 44,1 / 16 file FLAC, e 320kbps file MP3
Mix di classica, vocale, rock, canzoni pop, utilizzato anche i file di prova HDTracks FLAC head-fi, Google Music app utilizzato per riprodurre tutti i file (voleva usare l’opzione più semplice per la maggior parte degli utenti, soprattutto ora che FLAC è supportato)
Test AB con Sony PHA-1 e cuffie OnePlus One jack.

OnePlus One segnale è molto pulito, non molto distorsione rilevabile anche a volumi elevati. Ha un palcoscenico molto ampio e dettagliato, soprattutto quando utilizzato con la M50x.

Buona risoluzione sulle frequenze medie e alte, anche se ho trovato il Sony PHA-1 ha avuto un po ‘più in dettaglio e la risoluzione a tutti i livelli, ma soprattutto sulla fascia bassa. Naturalmente potrei prendere solo questi in una stanza tranquilla a casa, per l’ascolto in movimento differenze sarà molto difficile da dire.

Le differenze sono anche più distinto con i file FLAC di qualità superiore, che è da aspettarselo. Quindi, per l’ascolto di MP3 320kbps fuori, non credo che un DAC USB è strettamente necessario.

Il OnePlus One ha guidato la M50x e TF10s bene, utilizzato solo il 50-70% della scala del volume. Quando all’aperto, sto utilizzando circa l’80% in generale. E ‘bello sentire che il telefono è in grado di riprodurre file audio HD ed è in grado di guidare ~ 40 ohm. Come qualcuno che ha le sue cuffie / auricolari collegate in quasi tutto il tempo.

Xiaomi Piston 2 Cuffie
Xiaomi pistone 2 Specifiche
TIPO In-Ear Apple con jack da 3,5 mm Pistone
Gamma di frequenza 20-20000 Hz
Sensibilità 93dB
Lunghezza del cavo 1.1M
3 mW di potenza nominale
Impedenza 12 ~ 16Ω
Accessori:
4 paia di auricolari, 1 Piccolo, 1 medio, 1 grande e 1 Bi flangia.

14 - 5

14 - 1 (2)111

La spina diritta, e la Y-split, che è anche il luogo dove sono posizionati i comandi del microfono e Android, sono tutti in alluminio. Pulsanti di controllo e microfono. Quello centrale è per rispondere alla chiamata e musica a pagamento. Altri due possono essere configurare come controllo del volume o il controllo canzoni (successivo / precedente).

14 - 3 (2)

La scatola E Fatta di plastica e SI Sente Veramente bene ed elegante, Splendidamente Visualizzazione delle parti di Important Tutto cuffie.
Xiaomi Pistone 2 su Nextbuying.com solista 18 EURO check out Ora, Xiaomi Pistone li sovraperformare in OGNI Modo la Funzione inclusa e comfort. Sarò con le cuffie in-ear dal Gioco, il basso Quelle cuffie di Uscita E stupefacente.

2, Cuffie Silver Bullet, perfette per il vostro One 

OnePlus presentato un nuovo interessante accessorio per il suo OnePlus One. delle OnePlus Silver Bullet Earphones, delle cuffie di ottima qualità realizzate in alluminio e vendute al un prezzo di €18.74 in Nextbuying.com ..

Impedenza: 32Ω+/-15%
Sensibilità: 108 dB (a 500Hz)
Frequenza: 20Hz-20000Hz
Potenza massima: 20mW
Connettore: 3,5 mm Filo:
Environmental TPE, 1.1M

OnePlus One Cuffie e Auricolariultima modifica: 2014-08-21T18:09:56+02:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo