sistema di backup telefono Android e iOS

Fai un reset telefono… Tutto andrà meglio ??logico che un reset completo ti fa perdere tutto ma… In pratica è come se hai comprato il tel nuovo…

Però reinserendo il tuo account nel play_store e in gmail potrai recuperare le tue app avute e comprate in precedenza… Devi solo reinserire i tuoi account

Le foto sono tutte caricate su Dropbox, ho letto che il backup effettua anche i salvataggi dei dati delle app, vorrei essere certo di questo altrimenti devo copiare a mano un’infinità di info

Ricorda pure che google non a caso consiglia sempre di fare un reset ogni volta che si aggiorna android… X evitare conflitti di app e sistema…

Logico che ti salvi tutto prima di procedere nel reset… Segnandoti su un pezzo di carta pass e-mail delle varie app e altro su microsd o se hai un account su google drive o app di backup..Spesso le più serie e funzionanti hanno bisogno dei permessi di root, comunque hai travisato ogni singola parola che ho scritto, come non detto, ti saluto..

Android 4.3 ? mio note 3 naviga malissimo in wifiperdo tutto?  Il backup mi conserva il contenuto di alcune applicazioni come ad esempio quella delle password? Ultima domanda, se sposto un’applicazione sulla SD mi mantiene i dati in essa contenuti?

Comunque comprendendo lo spirito della community, con iPhone questo non succedeva, installi, aggiorni e non devi preoccuparti di nulla, sul PlayStore di Google dovrebbero controllare meglio le app spazzatura che pubblicano, si parla di qualità, non di numeri. Io non la penso come te.

ho tutto Apple in casa e ho provato Android perché avevo bisogno di uno schermo di dimensioni più generose, amo la tecnologia e sono pronto a tornare in Apple o passare a WP come telefonia se dovessero uscire con prodotti che soddisfino le mie esigenze, se hai letto bene, mi riferivo al controllo da parte di Google nel pubblicare sullo Store App di scarsa qualità che vanno a inficiare il funzionamento del sistema e alla lentezza da parte del costruttore di risolvere i problemi riscontrati dagli utenti.

A mio parere anche sul app store ci sono applicazioni che fanno pena… Comunque se sei convinto delle tue idee non sono pagato da google per far pubblicità… Sei giustamente padrone dei tuoi soldi quindi sei libero di comprare ciò che ritieni più opportuno… Comunque anche quando aggiorni iPhone è sempre consigliabile azzerare il sistema….
Ti ricordo che tu hai comprato un samsung e non un nexus… Cosa vuol dire? Hai comprato un android con l’aggiunta di una personalizzazione (che spesso risulta pesante e inutile)… Con nexus vai più in scioltezza e più reattivo veloce… Ciao

Peccato se non si riesca mai a fare una conversazione pacata e costruttiva, leggiti un po’ di considerazioni fatte dagli sviluppatori in merito alle SDK utilizzate, non si tratta di essere convinti, ho anche avuto Nexus 4, ottimo terminale, qui nessuno paga nessuno, non confonderti poi con le app che fanno pena con quelle che ne pregiudicano l’usabilità del sistema. Se leggi cosa ho scritto all’inizio, chiedevo lumi sul backup, non avendolo mai fatto, con iPhone e iPad l’ho sempre fatto da itunes o iCloud e sapevo che salvava tutto ma qualche dato delle app poteva sfuggire, la mia una richiesta di aiuto da neofita di Android, tutto qui

@Via Rodolfo Stigliano work at nextbuying.com azienda

sistema di backup telefono Android e iOSultima modifica: 2014-06-15T07:32:31+02:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “sistema di backup telefono Android e iOS

  1. Si il G2 ha infatti un autonomia superiore rispetto al G3 che però utilizza un display più grande, risoluto e processore più potente; i grafici riguardano il G3 non il G2; per i test del G2 puoi guardare qua, concordo in pieno. Nemmeno io sto dicendo che uno è migliore dell altro. Anche perché altre persone possono dirti esattamente il contrario di quello che ho detto io. È sempre una questione di esperienze

I commenti sono chiusi.