Nuovo 150euro Smartphone

Io ho un misero xperia m rootato nuovo 150euro e ci faccio tutto quello che fate voi con i vostri stracostosi smartphone, salve a tutti doveri comprarmi uno smartphone android tra poco, la scelta sarebbe tra g3 o s4 o smartphone cinesi octa-core.

Prendi l’ascend p6!! Io ho provato tutti quelli che han detto e ti assicuro che non ha nulla da invidiare!! È il più bello esteticamente, è veloce anche se, non ha l’LTE e l’NFC che a mio avviso per il momento non servono a nulla!! I pregi sono che è uno dei pochi che ti legge le chiavette USB, è sottilissimo, ha un bel displeay e prende parecchio bene!! Costa anche poco!! Poi vedi tu!! Però sconsiglio vivamente Samsung!

300-500euro li tiene o si blocca? Tengo presente che è a pazzi, ma ragionando per assurdo, HTC M8, LG G3, S5 ?? smartphone 4G LTE anche KitKat! Sono 2 prodotti molto diversi, come caratteristiche sono ottimi entrambi ma personalmente preferisco, per materiali e compattezza.

Meno di 100Euro smartphone nextbuying.com E smartphone a meno di 150 € nextbuying.com ( smartphone cinesi )

Oramai li si trovano entrambi a 199 €. La Motorola sta supportando molto bene e molto velocemente i suoi smartphone, e questo è uno dei vantaggi del Moto G, ed ha un sistema veramente molto ben ottimizzato; l’LG invece ha qualche feature in più, come il knock code, una fotocamera migliore ed un form factor dalle dimensioni più generose, quindi leggermente meno ergonomica, il sistema gira bene ma non quanto il Moto G

 

Nuovo 150euro Smartphoneultima modifica: 2014-06-30T17:33:20+02:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo