Smartphone dalla Cinesi

Smartphone Buon 2014 dalla Cina è la Cina l’anno degli smartphone, è possibile elencare qualche marca smartphone della Cina? sì le OnePlus e Xiaomi Technologies. Mercato degli smartphone della Cina era il più grande del mondo per il secondo trimestre dell’anno, pari al 27% delle vendite globali di smartphone con 158 milioni di telefonini, secondo la società di ricerche di mercato Canalys Research.

Forse si dice la Huawei, Oppo e Zte, ma la società rialzo Xiaomi solo iniziare a 2-3 anni l’azienda OnePlus inizio 2013 anni, tutti la risposta è social media, non vi è alcun ritardo nelle informazioni a livello mondiale,

Un meccanismo utilizzato dal marketing per aumentare il valore percepito di un prodotto. Un grande tattica di marketing a guadagnare trazione virale per una nuova società in cerca di perturbare il mercato della telefonia piuttosto stantio è possibile controllare Google plus, Facebook e Twitter. in modo da superare lo status quo e questo significa il vostro prossimo telefono verrà da una società di smartphone in Cina?

“Sembra che sempre più aziende sono sempre interessati nel mercato degli smartphone suona bello, MediaTek Inc.  MediaTek processore link via wikipedia e Snapdragon link via wikipedia ed è veramente bravo a fare i processori, ma non sono sicuro se sta per essere troppo buono con le prestazioni della batteria.

ciao a tutti c’è qualcuno che mi consiglia una rom da mettere sul mio facendo una rapporto tra grafica e stabilità Abbiamo studiato le migliori alternative dei cloni di Cina. Convengono sempre? Sono simili al loro modello?

Dicendo su uno più la società è veramente bravo a strategy.I di marketing amano i vostri ragazzi di marketing. ma quando si parla del dispositivo ‘uno’ l’azienda ha fatto una performance davvero eccezionale e di portare qualcosa di veramente fuori della cosa box nel mercato mobile.

Presto la società sta andando a rendere il dispositivo disponibile sul mercato e tutti nel mondo sarebbe parlando del dispositivo come oggi tutti parlano di un altro killer di punta come. Uno più uno è veramente andando molto well.and il dispositivo hanno fatto è pazzesco, incredibile.

Che smartphone mi consigliate con un budget di 200 euro

Apprezzo molto la squadra di uno più per dare al mondo un nuovo modo di altri modi .. voi ragazzi hanno fatto un lavoro impressionante! Grazie ragazzi uno “—- Harshit Upadhyay questo un fan OnePlus raccomandano da Google plus ..

Altre lamentele: “Io sono contro il loro modo di fare, invece di rendere la gente li supplicano perché non si spingono produzione, in modo che possano vendere di più e fare qualche $ invece di 100 e 150 persone solo aumentare la linea di produzione.».

“Sono un nuovo marchio aziendale Questi sono i primi al largo della linea Il suo meglio in molti molti modi di leader di punta di meno ‘effettivamente avviato Se volete uno, basta essere un po’ paziente…..” – Josh Beach

“Sembra che stiano facendo come molti come si può vendere e la gente vuole di più Se non vi piace sono popolari, sentitevi liberi di acquistare l’altra 299 dollari snapdragon 801 telefono.” – Josh Beach

Altre persone aspettano un invito OnePlus Uno smartphone è dotato di CPU Snapdragon 801 e 3GB di RAM il prezzo negli Stati Uniti solo $ 350.

Alta specifica quad core / core CPU octa e lo schermo FHD, si sente bene in mano, la qualità di visualizzazione, come saturazione del colore e angoli di visuale sono buoni, allora dovrebbe essere una bella battaglia. migliore per ottenere buoni specifiche e tenere il telefono ad un prezzo abbordabile questo è smartphone Cina via nextbuying.com .

La quota di Apple del mercato degli smartphone in Cina quasi dimezzata al 10 per cento nel secondo trimestre come acquirenti aspettavano per il prossimo modello di iPhone – prevista entro la fine dell’anno – o commutati marchi, dati dalla società di ricerca IDC ha mostrato il Venerdì

Poi il Xiaomi vedi link, Xiaomi smartphone partono da 2011 anni CEO di giugno lei e il 2013 anno di noleggio xiaomi globale VP Hugo Barra.

2014 prossima release MiPad, MiTV, MI WiFi, Redmi Nota ecc Mi TV 2: 49. Pollici 4K 3890×2160 pannello, cornice ultra sottile, supporto Wifi 802.11ac 2×2, 8 altoparlanti + subwoofer soundbar, basati su Android MIUI TV OS , dedicato 11-chiave a distanza + gesto app remote .. Quindi questo uno spettacolo così prodotti high-tech in Cina oggi, mostra può sapere Technologies più porcellana di alta qualità in tutto il mondo e conveniente questa è la mission della nostra azienda nextbuying.com.

Nextbuying iniziare a maggio 2013 l’anno, è leader smartphone linea mobile, tablet, accessori mobili rivenditore che offre gli ultimi gadget elettronici freschi e accessori emozionanti e di base in Shen Zhen Cina.

NextBuying partner con le principali compagnie di navigazione internazionali come SingPost, DHL, UPS, Fedex e lo SME. trasporto: 3-5 giorni lavorativi, trasporto libero dell’alberino: 10-15 giorni.

Smartphone dalla Cinesiultima modifica: 2014-06-15T16:02:50+02:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo