Xiaomi Mi Band iOS Apple Android

Xiaomi Mi Band è progettato per essere una band di fitness che si collega al tuo smartphone per tenere traccia dei tuoi movimenti e del sonno. Xiaomi Mi Band, bracciale fitness economico è adesso compatibile con iOS , Android dispositivo . Che mostra una perfetta compatibilità tra smartband e iPhone, accompagnato dall’applicazione ufficiale in App Store. L’activity tracker da oggi è compatibile al … Continua a leggere

Doogee DG700 è protetto contro acqua

Attestato di stima per Doogee DG700 TITANS2, al punto da essere in grado di condizionare in modo significativo l’uscita dell’Doogee DG700 .. Forse così si spiega un prezzo 149,99 dollari.. A quanto pare il sta dominando xD se no avete altre alternative a questi 2? Che non superino i 150€ in magazzino Nextbuying.com .. Questo DG700 Titans 2 è perfetto per coloro che praticano … Continua a leggere

Elephone P3000s 4G LTE

Fai una comparativa su Nextbuying.com delle caratteristiche, io da user e modder Elephone posso consigliarti Elephone P3000s 4G LTE concordo, presa la versione 2014, con schermo 5 pollici, è fantastico, sembra un nexus per fluidità e velocità.. Sotto i 200€ dopo incontrastato dominio di  è…la fluidità e la leggerezza del sistema si deve al lavoro di google! I prezzi rimangono piuttosto … Continua a leggere

per l’acquisto meglio Cubot x9 o xiaomi?

be che non superi i 150 euro per ora solo il primo cubot x9 , xiaomi redmi note 4g lte , xiaomi redmi 1s , per fargli un bellissimi regalo,  Ha debuttato a giugno scorso in Cina, e ora x vendere le scorte magazzino fanno credere che sia nuovo… Ora c’è il x9 Ma non ci penso più di tanto visto che … Continua a leggere

THL 4000 Smartphone Cinesi THL

Miglior smartphone sui 100€?  Nuovi smartphone cinesi THL 4000 a 79€ da unieuro La vita della batteria 4000mAh …4,7” dualcore 1.3 ghz, dual sim, 5mpx e tantissimi colori, l’ ho preso per mio papà e va che è una meraviglia per il prezzo che ha .. THL 4000 Smartphone costruito MTK6582 Cortex A7 quad-core a 1,3 GHz con GPU Mali-400 … Continua a leggere

Nell’acquisto sicuro di Xiaomi

fatto un buon articolo avendo avuto loro un esperienza di acquisto diretto…perché sono alla ricerca di qualcuno che possa guidarmi nell’acquisto sicuro di Xiaomi Dove posso comprarlo? Come? Per la garanzia e difetti del prodotto q chi mi rivolgo? Garanzia 1 anni?  Queste sono alcune delle domande che mi sono sorte per un acquisto responsabile. io ne ho comprati 1 … Continua a leggere