Xiaomi Mi Band iOS Apple Android

Xiaomi Mi Band è progettato per essere una band di fitness che si collega al tuo smartphone per tenere traccia dei tuoi movimenti e del sonno. Xiaomi Mi Band, bracciale fitness economico è adesso compatibile con iOS , Android dispositivo .

Che mostra una perfetta compatibilità tra smartband e iPhone, accompagnato dall’applicazione ufficiale in App Store. L’activity tracker da oggi è compatibile al 100% con iPhone. Apple Supporto Richiede iOS 7.0 o versioni successive Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.  Android ( Android 4.4 KitKat , 5.0 lollipop ) Bluetooth 4.0 .

xiaomi miband iosxiaomi miband app

  • iOS app https://itunes.apple.com/app/xiao-mi-shou-huan/id938688461?mt=8
  • Android app https://play.google.com/store/apps/details?id=com.xiaomi.hm.health

in Italia Xiaomi non vende ufficialmente e tutti coloro che vogliono provare i loro prodotti sono costretti ad appoggiarsi ad alcuni shop che offrono il servizio di importazione, ovviamente a prezzo maggiorato.

Su Nextbuying.com ad esempio è possibile trovare il Xiaomi Mi Band a 18 EUR, prezzo comprensivo di spese di Singpost +2 EURO e del servizio di garanzia di 12 mesi.

> Tensione in ingresso: DC 5.0V
> Capacità della batteria: 41mAh
> Tipo delle cellule: polimeri di litio
> Input corrente: 25mAh (TYP)
> Lega Corpo Dimensioni: 36 * 14 * 9 millimetri
> Lega Corpo Materiale di Shell: Policarbonato
> Wrist Strap Materiale: DowCorning TPSiV
> Metal Face Materiale: in lega di magnesio alluminio
> Luce di notifica LED: blu, verde, rosso, arancione
> Polso regolabile Strap Lunghezza: 157 millimetri ~ 205 millimetri

xiaomi miband support device

Xiaomi Mi Band iOS Apple Androidultima modifica: 2014-12-25T04:55:13+01:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo