Xiaomi Mi A1 con Android Prezzo Recensione

Xiaomi Nuovo Smartphone Mi A1 risulta essere estremamente interessante. Si tratta infatti della prima soluzione del produttore cinese a portare in dote il sistema operativo Android nella sua versione Android One (in questo caso Android 7.1.2 Nougat), ovvero quella versione dell’OS di Google , senza personalizzazioni e quindi perfetto per poter essere utilizzato da chiunque senza problemi.

Xiaomi Mi A1

Specifiche principali

Mi A1 processore Qualcomm Snapdragon 625 Octa-core 2.0 GHz Cortex-A53 e RAM da 4 GB, con memoria interna da 64 GB espandibile tramite microSD fino a 128 GB.

Xiaomi Mi A1 è dual SIM, ha una batteria da 3080 mAh, connettore USB Type C.

display da 5.5” con risoluzione 1920 x 1080 pixel. La fotocamera frontale è da 5.0 MP mentre la principale è Dual camera 12.0 MP (f/2.2; f/2.6).

prezzo di vendita su Nextbuying Mi A1 miglior smartphone a 220 euro ?

Xiaomi Mi A1

Xiaomi Mi A1 con Android Prezzo Recensioneultima modifica: 2017-09-22T18:32:58+02:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Xiaomi Mi A1 con Android Prezzo Recensione

  1. e’ un gran telefono e cmq e0 aggoirnato ad android 7. Molto bello per autonomia e in generale per tutto. Pero concordo che sia eccezionali il MI A1 su Nextbuying

  2. Infatti è molto interessante. Ho visto un paio di recensioni e ne parlano molto bene. Parliamo di uno smartphone sotto i 200 euro con Android stock a bordo. Non credo si possa chiedere di più perché in giro con quell’hardware a quel prezzo in giro non c’è nulla

  3. non gli manca veramente nulla per duecento euro e poi controllato da Google. Anche esteticamente non è male. Dual camera batteria buona ottimo snap 625 per fascia media, 4 giga di ram e 64 di storage anche espandibili, veramente buoni buoni, molto completo

I commenti sono chiusi.