migliori cuffie per Smartphone

ho acquistato le Xiaomi Piston e vi dico che vanno alla grande! Costano meno e sono perfette!  Dicono che non siano (a livello suono) tutta sta meraviglia… Hanno stesso suono di un paio di cuffie Sony da 19€. L’ho scritto che sono buone ma scomode. Il suono è ottimo in generale, il materiale stesso le rende poco comode. Se già hai un buon paio di cuffie e sei soddisfatto.

Io ce l’ho e il suono mi piace particolarmente, sono scomode perchè dopo un’oretta il metallo dà fastidio all’orecchio. Le cuffie sony (del mio z1c) sono ottime per la comodità, ma in mobilità preferisco queste. Mdrv6 a casa. io x cuffie Sony non intendo quelle in dotazione del tel, ma quelle che si vendono a mediaworld x ascoltare musica da qualunque apparecchio… Ti posso garantire che son ottime… Dicono che queste sono belle in estetica.

Allora io ho delle Sony da 29 euro a proiettile, sono molto soddisfatto in suono di acuti e bassi potenti, non avendo queste, ma interessato, ti chiedevo come vanno… In precedenza ti ho scritto: leggendo vari commenti ho percepito da altri possessori che non hanno tutta sta qualità ma sono simili a delle cuffie commerciali come a quelle che uso io.

cerca di trovare online quelle originali samsung, adottate su s5 , note 3, s4 ecc… si sentono discretamente e le chiamate sono ottime, il prezzo è più o meno quello però fai attenzione poichè ci sono molti che le spacciano per originali .

e anche le xiaomi piston updated v2.0, i tasti delle cuffie funzionano tutti e 3 con play Music.. Ma io come Music Player ho musixmatch e il tasto play/pausa Funziona, invece i tasti per aumentare il volume no.. Cioè, entrambi i tasti abbassano il volume e per alzarlo devo usare il telefono. xiaomi pistons 2 earphones update , e si sente benissimo la musica ma devi scegliere attentamente i gommini adeguati , senno non aderiscono all orecchio e cominciano a scivolare , facendo sentire male la musica , ma se li metti bene… si sente da dio , i bassi sono potenti e puliti , gli alti sono cristallini e mi medi sono ok , mi trovo bene con musica dubstep , ma le uso di piu per il metal , e se usi un buon equalizzatore sono perfette anche per il metal.

Piston, ordinate da Nextbuying , appena arrivate. Ordinate lunedì e tra le mie mani dopo 2 giorni di viaggio singpost ( 14 giorno ). Dopo un breve test posso dire suono pulito e bassi potenti, pulsanti e microfono funzionanti. Si tratta della versione con la clip metallica per i vestiti.

14 - 1 (2)111

 

14 - 3 (2)14 - 5

ormai ti voglio tenere aggiornato sulla mia situazione degli auricolari dell’htc one (m8)… il venditore dice che me le ha rispedite, se è vero dovrebbero arrivare settimana prossima. Spero solo che le poste siano aperte viste le ferie.

migliori cuffie per Smartphoneultima modifica: 2014-09-12T18:21:56+02:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo