OnePlus One sia superiore come batteria e soprattutto audio

Dai tanti commenti letti in tutti questi mesi penso che l’OnePlus One sia superiore come batteria e soprattutto audio. L’unico difetto a mio parere è la possibilità che ti possa arrivare un device
Quindi per ovviare a questo “possibile” inconveniente meglio aspettare il prossimo modello, dove sono certo faranno tesoro di alcuni passi falsi del OnePlus One. Io mi ritengo estremamente soddisfatto del One, pur avendo un leggerissimo alone giallo: memoria infinta, batteria super abbondante, mancava solo l’impermeabilità e sarebbe stato veramente un flagship killer. Adesso invece si può considerare un Nexus 6 killer ?

Questo purtroppo no, a meno che non faccia parte di qualche tema che non ho visto. Ho oneplus one, ma questo widget no

Sì, è il cell di mia mamma e siccome ora è molto contenta non volevo farla aggiornare se peggiorava le cose! Hai fatto qualche passaggio in particolare Fluidità ok apparte qualche micro lag ma per colpa di lollipop stesso..la durata della batteria è peggiorata un pelo anche dopo aver fatto tutti i vari wipe necessari (sarà fixata con 5.1)..poi di problemucci ce ne sono qua e la,se vuoi saperne di più visita la vista community Motorola Moto G Ita e i troverai tutto e di più

Novità di Huawei rispetto alle caratteristiche che già c’erano da tempo in altri smart watch
M9 = M8 + fornellino da campeggio
G flex 2 = G flex + 100€
Sony non introduce novità dal Z…
Ora dimmi tu quale sarebbe la novità togliendo Samsung…

Non amo Samsung, ma questo s6 edge mi sta facendo salire la scimmia, come si suol dire, è tra l’altro mi piace tanto il modello oro!! Io che di solito opto solo ed esclusivamente per cellulari neri…. bello bello bello.. . Per ora troppo caro per le mie tasche… aspetto un paio di mesi e magari nell’attesa vedo se riesco a provare un bel Flex 2 rosso usato.

buona durata della batteria e foto discrete, leggero ed anche carino come design. Mi ricorda un po’ il galaxy Alpha ma con in più la memoria espandibile. Nano sim come standard. Sinceramente peró non mi ha fatto impazzire. Su quella fascia io opterei per un huawei g7 ( Nextbuying.com huawei Smartphone cinesi ), schermo più grande, bel design, ottima durata della batteria, fluido a livello software e foto di buon livello. Senza considerare che risparmi anche qualche cosina.

Samsung ha solo un problema… È un Samsung! Ora, l’unico prodotto buono è il Note… Mi ha fregato con l’s3, poi con l’s4, poi per fortuna ho avuto un HTC one (un altro mondo) sto provando uno z3c (spettacolare)…. Sono due prodotti che con il tempo ricevono aggiornamenti che introducono funzioni nuove e migliorano e ottimizzano il cell! Ecco “ottimizzare”, una parola che Samsung proprio non conosce… Appena escono i nuovi galaxy hanno un discreto software, poi dopo un anno arrivano aggiornamenti atti a impallare il cell, rallentarlo e compaiono lag pesantissimi.. Cosi ti obbligano a comprare il nuovo Samsung!
Ecco perché non comprerò mai più un loro prodotto soprattutto perché in giro c’è molto di meglio a meno!!!!
È una mia opinione, non ti scaldare ma apri gli occhi.

OnePlus One sia superiore come batteria e soprattutto audioultima modifica: 2015-03-17T14:36:58+01:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo