Esce Lenovo Vibe X2 & Vibe x2 pro, che avrà una fotocamera particolare. Riuscirà a fare una foto anche con meno luce possibile mantenendo la qualità. Se parliamo a livello di prestazioni, Se invece parliamo della fotocamera, il mio Lenovo vibe x2 ad esempio le foto vengono bene. A volte i miei amici usano il mio smartphone perché vengono meglio rispetto ai loro smartphone.
Il migliore smartphone per le foto è al momento il g3 perché grazie allo stabilizzatore ottico hai sempre buone foto anche la sera e l’autofulocus laser è il più veloce di tutti e so per esperienza che paga e bene. il K zoom è una macchina fotografica con cellulare annesso. Tutti gli altri smartphone non possono mininamente confrontarsi. E sono dati di fatto, non campanilismo…l’unico che può avvicinarsi e il Lenovo Vibe & Moto x, tutti gli altri smartphone sono più o meno alla pari. altri nuovi smartphone Lenovo k3 note
Ancora sui materiali. Ma chi l’ha detto, il solito Galeazzi. È policarbonato trattato come metallo tipo G3, ma dove sta il problema. Non scricchiola come il nexus, non ha tasti ballerini come Moto g, non ha trame a cerotto color gold/vomito.
Il lancio di un nuovo smartphone è sempre un evento di notevole interesse e risonanza ed esso è tanto più spettacolare Lenovo Vibe x2 in super offerta su Nextbuying.com a soltanto 200-210€!
Lenovo Vibe X2 smartphone costruito MediaTek MTK6959M, 4 x Cortex-A17, 2.0GHz, 4 x Cortex-A7, 1.7GHz con multi-tasking G6200 GPU PowerVR e costruito ROM 2GB RAM + 32GB.
Sistema 4.4.2 (VIBE UI 2.0) Android telefono cellulare è un pezzo brillante costruita su hardware si fuse con l’androide 4.4 per fornire agli utenti finali con incredibile funzionalità moderna in viaggio per le loro esigenze di comunicazione e di intrattenimento tutti i giorni.
5″ IPS pieno laminazione FHD schermo 1920 x 1080 Risoluzione 441PPI assicura che si ha una vista panoramica e chiaro su tutto lo schermo, non importa con testi, immagini, giochi o video.
I crash dello ZenFone 2 rimangono e sono realtà, confermati da ASUS stessa. La batteria consuma in maniera anomala, fottesega se ti fa fare comunque circa 10 ore in uso intenso, se il consumo anomalo è probabile che anche che con un uso meno intenso duri comunque poco. Se ASUS risolve questi problemucci è un bel dispositivo senz’altro, che sconsiglierei in giro solo per ASUS di cui ho sentito solo brutte cose in merito all’assistenza.
- Android OS Android 4.4.2 VIBE UI 2.0
- Architettura MTK6959M
- Nucleo Octa core
- CPU 2.0 GHz
- Servizio forniscono Sbloccato
- RAM 2 GB
- 32GB di memoria interna
- Dimensioni dello schermo 5 pollici
- Touch Screen IPS schermo FULL HD
- Risoluzione dello schermo 1920 x 1080 pixel
- Colore dello schermo 16000K Colori
- Webcam 5.0MP fotocamera anteriore posteriore fotocamera 13.0MP
- Radio FM Sì, auricolari necessari
- Colore Oro, Bianco
- 4G LTE SI
- GPS SI costruito nel sostenere anche A-GPS con assistenza di OEB accelerare postioning
- Bluetooth SI costruito in v4.0