Ulefone Be Touch 2 La Recensione

sono incuriosito dal Ulefone be touch 2, ma non devo prenderlo io. Mi hanno chiesto un consiglio che ho girato nelle com di esperti. La seconda opzione é un iPhone 6. È il modello da 5.5 pollici… Però con solo 16gb do memoria… Non è un offerta, sul sito Nextbuying.com lo paghi uguale. Se volessi cambiare telefono lo prenderei in considerazione.

Ulefone be touch 2

Hanno fatto tutto in modo che un buon telefono. Nessuno lo ha mai visto all’ opera e nessuno del brand si è preso la briga di mostrarlo. Però è già in vendita.  tutti i telefoni del mondo sono fatti in cina. Se tentassero di fabbricare un telefono in italia verrebbero demoliti dalle tasse e dai costi di mano d’opera.

comunque si, sono completamente d’accordo riguardo al fatto dell’esistenza di molti altri smartphone ad un prezzo poco superiore con caratteristiche migliori. Solo che sulla carta questo smartphone sembra essere un potenziale top di gamma.

ULEFONE BE TOUCH 2 Progettazione con tutti i meta frame, corpo in metallo appare come 6 Plus, elegante e luminosa, sembra abbastanza meraviglioso. 5,5 pollici IPS OGS Corning Gorilla Glass 3 2.5D Arc schermo 1920 * 1080 pixel. 3G RAM + 16G ROM porta sensazioni più migliori. Il mento del Be Touch ha i pulsanti capacitivi soliti a sinistra ea destra, ma il tasto home è un modello fisico con un costruito in scanner di impronte digitali ID

Fronte Fingerprint Sensor, Sblocca in Fingerprint 0.1-0.5s identificare, sicuro di mantenere la vostra privacy. 360 ° tocco ID, facile e conveniente per sbloccare il telefono.

MediaTek MTK6752 64Bit costruito MediaTek MTK6752 64Bit Octa nucleo 1.7GHz Cortex A53 con GPU multi-tasking Mali-T760 MP2 e costruito 3GB di RAM + 16GB ROM.

Android 5.1 Lollipop con Google Play sistema di telefonia mobile è un pezzo brillante costruita di hardware si fuse con l’androide 5.1 Lollipop per fornire agli utenti finali una sorprendente funzionalità moderna in viaggio per le loro esigenze di comunicazione e di intrattenimento tutti i giorni.

5,5 pollici IPS OGS Corning Gorilla Glass 3 2.5D Arc schermo 1920 * 1080 pixel sembra molto piacevole e bello, Corning Gorilla Glass III, le caratteristiche di protezione contro graffi efficace. assicura di avere una vista panoramica e chiaro su tutto lo schermo, non importa con testi, immagini, giochi o video.

Doppio Fotocamere 13 MP SONY sensore della macchina fotografica IMX214 indietro, permettendo di catturare ricordi in dettaglio sorprendente per le velocità più veloce messa a fuoco e una migliore resa dei colori, con la sua grande apertura f / 2.0 si può prendere splendide foto anche in condizioni di scarsa luce, ma permette anche di le immagini più creativi con la sua profondità di campo rivaleggiare con il Bokeh di DSLR che costano molte volte, fotocamera frontale 5.0MP.

Ulefone Be Touch 2 Specificazioni

  • Android OS Android 5.1
  • Architettura MTK6752
  • Nucleo Octa core
  • CPU 1.7 GHz GPU: 16cores Mali-T760
  • Servizio forniscono Sbloccato
  • RAM 3 GB
  • 16GB di memoria interna
  • Dimensioni dello schermo 5.5 pollici
  • Touch Screen schermo IPS FHD Corning Gorilla Glass III
  • Risoluzione dello schermo 1920 x 1080 pixel
  • Colore dello schermo 16000K Colori
  • Fotocamera posteriore Fotocamera fotocamera frontale da 5 megapixel posteriore 13.0MP Sony IMX214 con la torcia elettrica, messa a fuoco automatica

Il telefono sarà disponibile in grigio e bianco, ma siccome la backcover posteriore è rimovibile si potrà scegliere anche la trama e i colori, Sul sito Nextbuying.com il prezzo ufficiale è di 229 USD.

Ulefone Be Touch 2 La Recensioneultima modifica: 2015-07-23T17:36:25+02:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo