Xiaomi Mi Band 2 display SmartBand

Abbiamo già fatto la recensione della Xiaomi Mi Band 2 ma in molti ci avete chiesto come funziona questo nuovo gadget tecnologico con iOS e Android. Riuscire a mostrarvi la leggera differenza tra le due Band è davvero difficile ma abbiamo messo a confronto due Mi Band 2 arrivate da due.

xiaomi mi band 2

Va bene che il prezzo è basso, ma comprare un fitness tracker che non riesce a rilevare bene il battito, è come acquistare un’auto con la trasmissione che non va.
Per il fatto di poterlo usare per le notifiche se non hai lo smartwatch, è come dire che la macchina di cui sopra, la potrai sempre usare come salotto con l’aria condizionata, se non c’è l’hai a casa!

Da questa versione c’è un display OLED da mezzo pollice per passare questi dati in modo ciclico ed avere l’ora, quindi si può lasciare lo smartphone in tasca e sincronizzare dopo via Bluetooth. Lo schermo si attiva con una rotazione del polso, volendo, oppure con un tap sulla quella zona circolare. Dall’app Mi Fit si può decidere cosa mostrare (passi, distanza, calorie, cardio, batteria) ma non l’ordine; non è un problema perché il sistema è molto reattivo.

Alla fine vado a dormire sempre alla stessa ora e mi sveglio sempre alla stessa ora… Non posso farci niente in ogni caso, Comunque a me la sveglia funziona bene… Trovo infinitamente meglio svegliarsi così che con la suoneria del cellulare o della sveglia.

Xiaomi permette di attivare un monitoraggio continuo durante le ore di sonno (per capire meglio il nostro stato: di fatto, i dati non sono visibili) ma niente controllo 24/7 e niente controllo una tantum .

Cercate il miglior prezzo dove acquistare la Xiaomi Mi Band 2? Xiaomi Mi Band 2 è in vendita su Nextbuying a circa 34 euro, ma controllate il sito perché i prezzi cambiano ogni giorno.

Xiaomi Mi Band 2 display SmartBandultima modifica: 2016-06-26T17:31:15+02:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo