Nuovo Tablets 9 pollici y CPU GPU

l’nVidia Shield è sicuramente tra i più vecchi ma è ancora molto molto valido… purtroppo non ne so tanto di codifica 1080p… personalmente al momento mi ispira molto il nuovo Xiaomi mi pad 2. Nvidia shield sono 200 euro … L’alternativa è togliere tutto il bloatware al Tab s…Xké a me l’interfaccia Samsung alla fine come colori piace.

Per me il migliore è Xiaomi mi pad 2 su Nextbuying, ma tu hai detto massimo 9 pollici, e quindi rispondo huawei mediapad m3 (credo di aver scritto bene il modello) è l’ultimo uscito ..  anche pixel c mi piacerebbe. farei uno strappo alla dimensione impostami ….mai sentito parlare di Teclast X16 Pro? Se si che ne pensi? Comunque ho disabilitato quasi 90 Packages di bloatware apparte quello che fa andare multiwindow. mai visto tab s al boot usare solo 1 gb di 3 di Ram. È anche molto più reattivo .

Mi prendi un po’ in castagna perché le caratteristiche del Tab S non le ricordo perfettamente… di sicuro non era un modello tanto base ed il periodo d’uscita era più o meno lo stesso dello Shield, quindi tra i due non c’è un salto generazionale significativo…

sono piuttosto sicuro che il processore dello Shiled (come la GPU) sia un po’ più potente dell’analogo Samsung, ma per il resto in realtà non saprei paragonarli… sulla ROM dello Shield mi pare di ricordare che era abbastanza basilare (stock), non era piena di robba extra come sul Samsung o su ROM cinesi, ma vado proprio a memoria, è meglio se ti vai a cercare qualche recensione in tema…

il telefono è un template di hishoot. Io sto bene con il mio s7 edge e xiaomi mi mix 256gb .. Mai acquistare un smartphone brandizzato. Inoltre, le offerte, non sono mai vere offerte ??  redmi 4a su Nextbuying 100 euro …

LeTV le max 2 e pro 3 su italy ?? Purtroppo non so dirti più di tanto perché non ci capisco molto, io ho un le max 2  e devo aggiornarlo ma faccio fatica a fare tutta la procedura . Per il momento lo lascio così come è, poi più avanti vedremo. Comunque è un’ottimo terminale, gira che è una meraviglia. Ha una ricezione del segnale che è incredibile.

Nuovo Tablets 9 pollici y CPU GPUultima modifica: 2016-12-27T06:17:15+01:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo