Amazfit Pace smartwatch di Xiaomi Huami

Xiaomi nuovi sport Smartwatch Amazfit Pace, attraverso la sussidiaria Huami, offrendo interessanti caratteristiche come il GPS, sensore di rilevamento del battito cardiaco, un display circolare da 1.34 pollici con risoluzione 300 x 300 pixel, processore da 1.2 GHz, 512 MB di memoria RAM, 4GB di memoria interna e batteria da 200 mAh in grado di assicurare 11 giorni di autonomia in modalità fitness tracker.

Xiaomi (Huami) Amazfit Pace Smartwatch

Samsung Gear fit 2 se non sbaglio lo puoi usare solo con cerci Samsung è di display nemmeno si avvicina al amazfit.

La connettività è garantita dal Bluetooth 4.0 e dal ricevitore GPS integrato, offrire maggiore accuratezza nelle rilevazioni delle attività sportive.

Amazfit Pace sport SmartWatch è molto arrotondata, lo spessore complessivo del quadrante, stessa di Moto 360. Osservare caso e snap sono utilizzati materiale ceramico, liscia e delicata allo stesso tempo molto portabile. Strap è silicone di alta qualità, e progettato il solco sudore. colore mani rosso e nero, movimento giovanile senza perdere la stabilità

nascosti al di sotto dello smartwatch, il supporto per la ricarica, che si attiva solo l’orologio sopra e il cavo Micro USB per il collegamento della basetta ad una fonte di alimentazione.

Amazfit Xiaomi si basa su sistema operativo proprietario e dialoga con i Android tramite l’applicazione Mi Fit, personalizzato sistema Android, buona interfaccia e controllo dell’interfaccia utente, disponibile sia per Android che per iOS.

Tramite Nextbuying.com è possibile acquistare la versione inglese dello smartwatch Amazfit Pace. la ROM in inglese. flashando la rom della versione inglese, da quel momento in poi si ricevono gli aggiornamenti OTA della versione inglese.

mi piace questo modello. Se lo usassi 90% activity tracker avrebbe senso comprarlo.

Amazfit Pace smartwatch di Xiaomi Huamiultima modifica: 2017-03-14T08:49:21+01:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo