Smartphone tutto schermo cinesi bezeless+18:9 xiaomi, huawei, oneplus

Tutto schermo smartphone rilascio, per vedere se il formato bezeless o bezeless+18:9, Negli ultimi due anni tra Mi Mix, schermi Edge e display 18:9, smartphone tutto schermo sono diventati realtà a livello globale.

Ora infatti sarà possibile creare cellulari davvero privi di bordi che beneficiano di quella che, ad oggi, è la tecnologia più versatile per lo sblocco del telefono.  Vivo smartphone Avere un lettore d’impronte sotto lo schermo consente di realizzare smartphone sbloccabili tramite questo sistema ma privi di tasti.

Uno xiaomi smartphone con cornici frontali ridotte e dimensioni compatte se rapportate alla diagonale dello schermo pari a 5.99 pollici , xiaomi mi mix 2s . Bezel-Less Smartphones Chinese su Nextuying.

Ora un 6″ è nella norma e non si capisce per quale motivo se nel 2013 era un padellone, nel 2017 una tale dimensione non lo è più. Sostanzialmente hai ragione, se un display ha una determinata dimensione, quella rimane sempre la stessa.

Ciò che invece cambia è la tua percezione. Se faccio display da 4″, uno da 6″ ti sembra enorme, ma se comincio a immettere nel mercato display da 4,5″, poi da 4,7″ e poi ancora da 5″ e da 5,5″ sempre con molta gradualità, alla fine il display da 6″ non lo percepirai più così enorme. Ricordo (nel lontano 2012) che quando vidi il primo Galaxy S3 esclamai “azz che padellone”.

Iphone non è semplice da usare da anni. Il fatto che sia abbia una schermata home semplice, cosa che tra l’altro puoi avere anche su s8, non significa che sia semplice ed immediato da usare, anzi, è esattamente il contrario. I Samsung sono diventati molto più user frendly di iPhone.

Smartphone tutto schermo cinesi bezeless+18:9 xiaomi, huawei, oneplusultima modifica: 2018-04-02T09:48:17+02:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo