Amazfit Verge versione internazionale global prezzo su Italia

Aggiornamento lancia il nuovo smartwatch Amazfit Verge versione internazionale global, Gli Amazfit smartwatch sono sempre piaciuti Xiaomi ecosystem ( Huami Amazfit. Sono sportwatch ben fatti ed economici.

Amazfit Verge

Schermo AMOLED di 1.3 ”, Amazfit Verge ha uno schermo AMOLED che mostra immagini chiare e lancette dell’orologio realistiche. Il quadrante cambiante ti porterà anche più divertimento.

Alza il polso per rivedere i messaggi di WhatsApp. Leggi i messaggi del tuo cellulare sul tuo orologio. Monitorare in modo intelligente la pratica sportiva e la salute
11 modalità sportive e doppio posizionamento satellitare, GPS + GLONASS ( corsa, Routine, Escursionismo, camminare, ellitticamente, alpinismo, tennis, sci, calcio, Ciclismo all’aperto, Ciclismo indoor)

Un registro della frequenza cardiaca per l’intera giornata consente di vedere i cambiamenti della frequenza cardiaca durante il giorno, scoprire anomalie e monitorare in modo intelligente la propria salute. Batteria fino a 5 giorni. Pertanto, non è necessario ricordare di caricare l’orologio prima di andare a dormire e il divertimento offerto dalle tecnologie intelligenti può durare più a lungo.

Amazfit Verge arriverà anche in Italia, su Nextbuying aggiornamento del prezzo y Coupon Da $2 Per Il Tuo Ordine Su Nextbuying!
Inserisci il codice promo nella schermata di conferma dell’ordine prima di concludere l’acquisto.
Vedi codice sconto: xiaomi2off

Amazfit Verge versione internazionale global prezzo su Italiaultima modifica: 2019-01-10T14:53:36+01:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo