Xiaomi base di ricarica per auto e wireless a 20W

Nuova supporto per auto con ricarica wireless 20W, Supporto da auto autobloccante a ricarica rapida,  Il supporto da auto Xiaomi presentato oggi è regolabile e ha un rilevatore ad infrarossi.

Caricabatteria da auto wireless Xiaomi, supporto auto con morsetto auto, ricarica rapida 20 W MAX, compatibile con Xiaomi e altri telefoni iPhone e Android.

xiaomi wireless car charger

Sensore di apertura e bloccaggio automatico, funzionamento a una mano, contenente un sensore avanzato incorporato. Due clip del supporto si chiuderanno automaticamente e afferreranno il tuo telefono quando il telefono è collegato al supporto; Per rilasciare il telefono, premi il pulsante di rilascio rapido su qualsiasi lato, i clip si apriranno automaticamente, quindi puoi togliere il telefono.

Xiaomi wireless ricarica per auto 20w arriverà anche in Italia, su Nextbuying di shopping aggiornamento del prezzo 40 -41 EURO. Ecco il video ufficiale su xiaomi https://www.youtube.com/watch?v=iWLrkvC6Zsc

Il materiale in vetro 2.5D funge da pannello di ricarica per migliorare l’efficienza di dissipazione del calore della vettura rispetto al telefono cellulare, velocizzando la ricarica. La luce di benvenuto blu a forma di anello si accende dopo l’accensione e può essere vista di notte durante la guida.

Il caricabatterie per auto wireless può essere regolato in modo intelligente con la temperatura e ridurre attivamente il calore. La staffa metallica incorporata garantisce un rapido trasferimento di calore e una dissipazione passiva del calore. Nella ricarica ad alta potenza, la doppia dissipazione del calore può ridurre la potenza di carica del telefono cellulare a causa della protezione da surriscaldamento e ridurre notevolmente i tempi di ricarica. Allo stesso tempo, può fornire più protezioni per gestire facilmente varie condizioni anomale come cortocircuiti e sovratensioni e proteggere la sicurezza della ricarica.
– Protezione termica
– Protezione da cortocircuito
– Protezione dell’alimentazione
– Protezione da sovratensione
– Rilevazione di oggetti estranei
– Doppia dissipazione del calore


TIPO: caricabatteria per auto wireless
Materiale: PC + vetroModello WCJ02ZMIngressi / Uscite
Ingresso 5V / 3A 9V / 2A 12V / 2A
15 V / 1,8 A 20 V / 1,35 A.

Uscita 20 W MAX

Contenuto della confezione
Caricabatteria per auto wireless X 1
Cavi di potenza X 1
Manuale dell’utente X 1
Caricabatteria per auto X 1
Incolla base X 1

Xiaomi base di ricarica per auto e wireless a 20Wultima modifica: 2019-02-28T15:46:19+01:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo