Honor Flypods Lite Prezzo Italia

Nuovissime Honor FlyPods Lite auricolari wireless,  Cuffie stereo biauricolari wireless reali, le cuffie sinistra e destra funzionano allo stesso tempo.

Vera esperienza wireless, HONOR FlyPods Lite è un vero auricolare Bluetooth wireless che supporta l’operazione di controllo doppio tocco, consentendo di eliminare completamente i vincoli del cavo e portare un’esperienza gratuita. altro blog post Huawei freebuds 2 e Huawei freebuds 2 pro.

Honor Flypods lite

Rilevamento automatico dell’usura, Il sensore a infrarossi può percepire quando gli auricolari sono nelle orecchie e quando li estrai. Controllo doppio tocco, G-Sensor integrato che semplifica ogni operazione in un doppio tocco elegante ed efficiente., Assistente vocale, tocca due volte l’auricolare sinistro per attivare l’assistente vocale. Rispondi / Termina chiamate, tocca due volte gli auricolari per rispondere a una chiamata in arrivo e tocca due volte di nuovo per terminarla.

Annullamento del rumore ambientale, Doppia microfoni su ciascun FlyPod per una migliore cancellazione del rumore ambientale, specialmente in ambienti rumorosi.

Interruttore senza interruzioni, Il passaggio senza interruzioni tra entrambi i FlyPod consente di effettuare chiamate telefoniche su un orecchio e di ascoltare i dintorni sull’altro orecchio.

Immersive HD Voice, Honor FlayPods Lite sinistro e destro abilitano la vera separazione wireless dei canali sinistro e destro, portando gli effetti stereo ad alta fedeltà all’esperienza immersiva.

Vestibilità aderente e confortevole, Design ergonomico in-ear con 3 paia di tappi auricolari sostituibili per un vestibilità comoda e comoda.

Resistente all’acqua quotidiano, Resistenza giornaliera all’acqua e al sudore IP54 che lo rende affidabile durante l’allenamento o nei giorni di pioggia.

Honor FlyPods Lite auricolari wireless arriverà anche in Italia, su Nextbuying  di shopping aggiornamento del prezzo 75- 80 euro.

Modello CM-H1C

Auricolari wireless Honor FlyPods Lite

Auricolare Bluetooth

Interfaccia: interfaccia Micro USB

Risposta in frequenza: 20Hz – 20KHz

Protocollo Bluetooth: A2DP 1.3; (HFP) 1.6; (HSP) 1.2; AVRCP

qualità della conversazione: SNR: rumore bianco: superiore a 25 dB; Hoth noise: maggiore di 25 dB; Rumore del traffico: superiore a 25 dB; WNR: rumore del vento: meno di 75 dB

Batteria 410mAh

Dimensioni della scatola di ricarica: 50,5 mm * 45 mm * 24,5 mm;

Honor Flypods Lite Prezzo Italiaultima modifica: 2019-03-09T07:16:33+01:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo