Xiaomi Mi 9 SE Globale EU e NFC

Buone notizie, Xiaomi mi 9 se pubblicazione Globale version con Lingua italiana e Play store. Ben noto Versione SE della precedente generazione ” mi 8 se ” Non esiste una versione globale.

Mi 9 se Punto centrale Piccolo schermo Versione Flagship ( Display Samsung AMOLED Full Screen da 5,97″ Risoluzione: 2340 x 1080 FHD+ 432 PPI) , SoC Snapdragon™ 712,   CPU: Processore octa-core, fino a 2,3 GHz, Triple camera Sony ultra-grandangolare da 48MP, 6GB di memoria RAM, 64GB e 128GB di storage.

Xiaomi Mi 9 se global

In evidenza incassato NFC e Supporta la ricarica rapida cablata a 18W e Triple camera da 48MP.  nuovo Xiaomi Mi 9 SE Global EU smartphone arriverà anche in Italia, su Nextbuying di shopping aggiornamento del prezzo.

specificazione Xiaomi mi 9 se

Modello Xiaomi Mi 9 SE Global
Android OS MIUI Base Android
SOC ( CPU ) Snapdragon 712

GPU Adreno™ 616
Fornire servizi sbloccato
RAM 6GB
Capacità / ROM 64GB / 128GB
Dimensione dello schermo 5,97″
Pixel per pollice (PPI) 432 PPI
Risoluzione dello schermo
Display Samsung AMOLED Full Screen da 5.97″
Risoluzione: 2340 x 1080 FHD+ 432 PPI

Screen Sensore Sensore delle impronte digitali integrato sotto il display
Fotocamera
Fotocamera anteriore da 20MP f/2.0
Tripla cam posteriore: 48+8+13MP, PDAF, flash LED

USB : USB C
Sensori
Sensore di distanza ultrasonico
Bussola elettronica giroscopica
Sensore di luminosità ambientale sottosmalto
Motore lineare
Telecomando a raggi infrarossi
Sensore di accelerazione
NFC Sí
GPS, Galileo, GLONASS, Beidou

Bluetooth
Supporta Bluetooth 5.0, AAC/LDAC/aptX/aptX-HD

WIFI WiFi:802.11 a/b/g/n/ac, WiFi Direct ,WiFi Display
Lingue
Lingua: Indonesiano, Malese, Tedesco, Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano, Ungherese, Uzbeco, Polacco, Portoghese, Rumeno, Sloveno,Turco, Ceco, Russo, Ucraino, Greco, Hindi, Marathi, Bengali, Gujarati, Punjabi, Assamese, Tamil, Telugu,Kannada, Malayalam, Nepali, Odia, Arabo, Tailandese, Birmano, Persiano, Ebraico, Coreano, Cinese Semplificato / Tradizionale

Caratteristiche aggiuntive
Allarme,Browser,Calcolatrice,Calendario,E-book,riconoscimento delle impronte digitali,Sblocco di impronte digitali

Dimensioni / Peso netto
Altezza: 147.5 mm
Larghezza: 70.5 mm
Spessore: 7.45 mm
Peso: 155 g

 

 

Xiaomi Mi 9 SE Globale EU e NFCultima modifica: 2019-04-04T16:12:55+02:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo