5.7 pollici Hai mai eseguito un reset di fabbrica al tuo telefono?

Secondo me è inutile fare smartphone sempre più grossi tanto vale acquistare un tablet già uno smartphone da 5.5 pollici è il massimo ma a quanto pare vogliono andare oltre qua si parla già di 5.7 pollici Hai mai eseguito un reset di fabbrica al tuo telefono? Certo è un po’ scocciante, stare a salvare foto e mp3 su PC o … Continua a leggere

Meizu M2 Note MediaTek MT6753 con processore octa-core a 64-bit

Meizu M2 Note e Lenovo K3 Note già protagonisti di un confronto a distanza che potrebbe far emergere due motivi per propendere sul primo che smartphone mi consigliate con buone prestazioni principalmente navigazione internet) e buona fotocamera 13 Mpx Budget sui 200€ Xiaomi Mi4 e Meizu M2 Note, precedente secondo me migliore . Io ho avuto un elephone p3000s ,ho avuto un … Continua a leggere

Auricolare Bluetooth Xiaomi ( Bluetooth 4.1 Headset )

Bellissimo accessorio della famosa casa cinese Xiaomi, si tratta dell’auricolare originale Mi Headset Bluetooth Auricolare ( NUOVO Bluetooth 4.1 ) L’auricolare Bluetooth Xiaomi. Questo particolare auricolare ha vinto il prestigioso 2015 tedesco IF Design Award e dispone di uno speciale rivestimento anti-macchia in un alloggiamento unico pezzo. Il dispositivo generale misura 56 x 10 x 8 mm e un peso di soli 6,5 … Continua a leggere

JIAYU F2 Nuovi Telefono

Indecisi su quale smartphone comprare? Ecco la guida completa per acquistare il miglior smartphone oltre i 120€ Un bel sottocosto nazionale sul Jiayu F2 a meno di 120 euro, Ho comprato questo terminale su Nextbuying. C’è senza dubbio chi riesce a farselo bastare ma altri al primo aggiornamento si ritroveranno con pochi giga a disposizione. 5.0 “Screen HD IPS schermo Gorilla … Continua a leggere