5.7 pollici Hai mai eseguito un reset di fabbrica al tuo telefono?

Secondo me è inutile fare smartphone sempre più grossi tanto vale acquistare un tablet già uno smartphone da 5.5 pollici è il massimo ma a quanto pare vogliono andare oltre qua si parla già di 5.7 pollici Hai mai eseguito un reset di fabbrica al tuo telefono? Certo è un po’ scocciante, stare a salvare foto e mp3 su PC o Micro sd, e stare ad installare nuovamente l’account con le vecchie applicazioni che avevamo prima, ma risolve tutto e il telefono ringiovanisce.

Non ho ancora trovato l’utilità dell’LTE, oltre farti risparmiare mezzo secondo e mangiare batteria. Io venivo da Nexus 4 quindi una generazione e passa di salto, io mi trovo bene in tutto! Poi gli aggiornamenti settimanali sono fantastic. Io al mio galaxy s4 uso la rom CyanogenMod 12.1 basata sulla versione 5.1.1 Lollipop, con il kernel alucard al quale và a migliorare la stabilità del sistema e migliora la batteria.

Al momento tra tutte le lollipop trovo la blisspop tra le migliori se non la migliore in assoluto tra quelle base cyanogenmod 12.1 ! Credo che bisognerà pazientare un pò.. io cmq al tab A (wi-fi) ci sto facendo un pensierino.. Tanto pensare non costa nulla .

Forse dipenderà dal dispositivo, o dal SO perche a me con JB anche se bloccato i dati li vede, con KK no  Ho appena provato per avere conferma, visto che è una cosa che non succede spesso..

Solo spedito e venduto da amazon e solo se hanno ancora il prodotto in magazzino.. se é di un venditore di terze parti che vende su amazon hai diritto al solo rimborso entro 2 anni.. A paragone con gli altri M9 ha i materiali migliori a parer mio ed è assemblato meglio. La sense è una garanzia senza rivali.

Pur avendo lo snap 810 Xiaomi Mi Note Pro ( 5.7 pollici ) su Nextbuying.com $599.99 USD  other 4G LTE smartphone su nextbuying collegamento è stata l’unica a saperlo gestire bene non perdendo minimamente le prestazioni e la fotocamera è stata migliorata nettamente rispetto a quando è uscito. Come autonomia probabilmente migliore di tutti nonostante l’amperaggio simile. L’ergonomia è migliore rispetto ai concorrenti. Come audio, beh non è giusto nemmeno paragonarlo agli altri perché è una spanna sopra alla concorrenza.

Non so bene come funzioni, ma penso che sia come gli altri. Scarichi il firmware stock e riavvii in download mode e lo flashi con odin, ma penso che cercando su google ci siano guide più dettagliate e specifiche. vengo da Note 3 Neo. Stessa dimensione, ma ho la sensazione che sia piu piccolo. È molto ben bilanciato. E poi è molto leggero. Ottimo acquisto…

5.7 pollici Hai mai eseguito un reset di fabbrica al tuo telefono?ultima modifica: 2015-06-30T15:13:35+02:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo