Meizu M2 Note MediaTek MT6753 con processore octa-core a 64-bit

Meizu M2 Note e Lenovo K3 Note già protagonisti di un confronto a distanza che potrebbe far emergere due motivi per propendere sul primo che smartphone mi consigliate con buone prestazioni principalmente navigazione internet) e buona fotocamera 13 Mpx Budget sui 200€ Xiaomi Mi4 e Meizu M2 Note, precedente secondo me migliore .

Meizu m2 note

Io ho avuto un elephone p3000s ,ho avuto un po’ di problemi. Fotocamera non sincronizzata col flash, dovuto cambiare subito carica batteria, nessun aggiornamento ufficiale, e in più tirano fuori un modello ogni 3 mesi dimenticandosi del precedente, praticamente se vuoi aggiornare il cellulare devi prendere il modello nuovo. La cosa più semplice è salvare i contatti sull’account Gmail (invece che sul telefono o sulla sim) così fa tutto da solo. ed ogni qual volta cambi telefono ti basterà inserirlo nella memoria del nuovo smartphone…aprirlo… ed avrai di nuovo la tua rubrica..

OnePlus​ Two avrà il connettore USB Type-C. A confermarlo ufficialmente è proprio la casa cinese! Che ne pensate?   Poi le vendite di oneplus non sono state (almeno per il momento) proprio indifferenti, considerando anche che è una azienda giovanissima, perciò io la vedo come una buona notizia, non ci trovo assolutamente nulla di male.

Lenovo K3 NOTE (Android 5.0 VIBE UI 2.5 ) on la developer stock ho notato un sacco di errori… Che mi davano fastidio durante l’uso quotidiano, perciò sono ritornato a lollipop stock.

Meizu M2 Note è uno smartphone con display da 5.5” e risoluzione 1920 x 1080 pixel, dotato di sistema operativo Android 5.0 Lollipop e interfaccia personalizzata Flyme 4.5. Ma cos’ha comunicato precisamente? Semplice di aver ricevuto ben 10 milioni di prenotazioni in una sola settimana per il suo Meizu M2 Note, vale a dire nel breve lasso di tempo intercorso dalla presentazione ufficiale ad oggi.

Meizu m1 note

Il successo del Meizu M2 Note su Nextbuying.com disponibile del resto è comprensibile: il device, che nella versione top gamma da 32 GB, offre un display Full HD da 5.5 pollici con tecnologia IGZO, che consente spessore minore, consumi ridotti e maggior luminanza, un SoC MediaTek MT6753 con processore octa-core a 64-bit e clock rate di 1.3 GHz e GPU ARM Mali T720 MP3, affiancato da 2 GB di RAM e da 16 o 32 GB di memoria interna, espandibile tramite schede microSD con capienza massima di 128 GB. L’M2 Note ha poi ancora una fotocamera posteriore da 13 Mpixel, una frontale da 5 Mpixel, una batteria da 3100 mAh,  doppio slot SIM, supporto alle reti 4G-LTE .

Meizu M2 Note MediaTek MT6753 con processore octa-core a 64-bitultima modifica: 2015-06-25T12:56:25+02:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo