Meizu M2 Note e Lenovo K3 Note già protagonisti di un confronto a distanza che potrebbe far emergere due motivi per propendere sul primo che smartphone mi consigliate con buone prestazioni principalmente navigazione internet) e buona fotocamera 13 Mpx Budget sui 200€ Xiaomi Mi4 e Meizu M2 Note, precedente secondo me migliore .
Io ho avuto un elephone p3000s ,ho avuto un po’ di problemi. Fotocamera non sincronizzata col flash, dovuto cambiare subito carica batteria, nessun aggiornamento ufficiale, e in più tirano fuori un modello ogni 3 mesi dimenticandosi del precedente, praticamente se vuoi aggiornare il cellulare devi prendere il modello nuovo. La cosa più semplice è salvare i contatti sull’account Gmail (invece che sul telefono o sulla sim) così fa tutto da solo. ed ogni qual volta cambi telefono ti basterà inserirlo nella memoria del nuovo smartphone…aprirlo… ed avrai di nuovo la tua rubrica..
OnePlus Two avrà il connettore USB Type-C. A confermarlo ufficialmente è proprio la casa cinese! Che ne pensate? Poi le vendite di oneplus non sono state (almeno per il momento) proprio indifferenti, considerando anche che è una azienda giovanissima, perciò io la vedo come una buona notizia, non ci trovo assolutamente nulla di male.
Lenovo K3 NOTE (Android 5.0 VIBE UI 2.5 ) on la developer stock ho notato un sacco di errori… Che mi davano fastidio durante l’uso quotidiano, perciò sono ritornato a lollipop stock.
Meizu M2 Note è uno smartphone con display da 5.5” e risoluzione 1920 x 1080 pixel, dotato di sistema operativo Android 5.0 Lollipop e interfaccia personalizzata Flyme 4.5. Ma cos’ha comunicato precisamente? Semplice di aver ricevuto ben 10 milioni di prenotazioni in una sola settimana per il suo Meizu M2 Note, vale a dire nel breve lasso di tempo intercorso dalla presentazione ufficiale ad oggi.
Il successo del Meizu M2 Note su Nextbuying.com disponibile del resto è comprensibile: il device, che nella versione top gamma da 32 GB, offre un display Full HD da 5.5 pollici con tecnologia IGZO, che consente spessore minore, consumi ridotti e maggior luminanza, un SoC MediaTek MT6753 con processore octa-core a 64-bit e clock rate di 1.3 GHz e GPU ARM Mali T720 MP3, affiancato da 2 GB di RAM e da 16 o 32 GB di memoria interna, espandibile tramite schede microSD con capienza massima di 128 GB. L’M2 Note ha poi ancora una fotocamera posteriore da 13 Mpixel, una frontale da 5 Mpixel, una batteria da 3100 mAh, doppio slot SIM, supporto alle reti 4G-LTE .