Xiaomi Mi 8 SE e Android Smartphone recensioni

L’eco sistema utilizzato da Apple è avanti anni luce rispetto a quello di android  ma google sta facendo sempre più passi in avanti penso che il divario oramai  sia diminuito  parecchio, Comunque rimangono due mondi completamente diversi Android e iOS. Android smartphone e’ uscito due anni fa e riceve O a distanza di dieci mesi dal rilascio del Sw. iPhone 5S quando è uscito e quando riceverà iOS12?

Se il telefono ce l’hai da poco deve fare i suoi cicli di carica, poi la batteria si assesta il resto dipende da come lo usi. Il mio ha una batteria da 3400, Android smartphone 16:9 e 6:9, e tablet pc 4:3 android. foto normale con uno schermo da 18:9, Potrebbe darsi che la foto esca fuori dal formato standard 4:3 e magari te la carichi come foto panoramica. Potresti fare la prova tenendo lo smartphone in verticale.

scontrarsi con dispositivo delle casa android smartphone e iPhone, comunque non è da sottovalutare. Quello che non capisco di questi giudizi è dopo aver visto come ha alleggerito e svecchiato Huawei P20 la propria interfaccia. in qualunque modo lo sia, verso un qualsiasi servizio cloud), poi installi la nuova ROM e poi vai immediatamente (prima ancora di avviare per la prima volta la nuova ROM) nella recovery e pulisci la parte dati (reset) ed infine avvii la nuova ROM (armati di pazienza il primo avvio in genere è sensibilmente più lungo dei successivi.

Tempo fa mi è capitata la stessa cosa. Ho installato sul pc Adroit Photo Recovery. Ho inserito la sd sul lettore del pc. L’app mi ha recuperato il 90% delle foto che non erano corrotte. Prova e poi facci sapere. Con il notch hai numericamente una diagonale maggiore che, in realtà, non ti permette ugualmente di avere uno schermo completamente utilizzabile.

ll processore SOC SQ 845 gira ancora benissimo e scalda anche meno rispetto a quello del x style. L’unica cosa negativa è che il Oneplus 6 vs Xiaomi mi8  è rimasto fermo ad Android p ( oxygen OS e MIUI 10 ) ti arriveranno altri aggiornamenti.

Xiaomi Mi8 SE processore SOC SQ 710 ( Questo è il nuovo processore di Qualcomm ) Display piccolo, 4GB di RAM, Fotocamera da 12 mod( Dual ), Densità 403 ppi domani Xiaomi company inizierà la vendita ( Mi Sito ufficiale della Cina ) e su Nextbuying supporto spedizione italia.

Xiaomi Mi 8 se

Specificazione:Xiaomi Mi 8 SE
Android OS MIUI 10
SOC ( CPU ) CPU: Qualcomm® Snapdragon 710 fino a 2.2 GHz
GPU Adreno 616
RAM 4 GB /6GB
Capacità / ROM 64GB
Dimensione dello schermo 5,88″ ( 18,7:9 )
Pixel per pollice (PPI) 423 PPI
Risoluzione dello schermo Risoluzione 2244×1080pixels FHD
Material de la cáscara Sí
Fotocamera
AI Camera posteriore da 12MP
doppia fotocamera da 12 MegaPixel (1,4 megapixel, apertura f / 1.9, Dual PD dual-focus) , 5 MegaPixel (1,12 megapixel, apertura f / 2.0 )

Camera anteriore da 20MP

USB USB Tipo-C
Sensori Giroscopio / Accelerometro / Sensore di prossimità ultrasonica / Sensore luce ambientale / Bussola elettronica / Barometro / HALL sensors
FDD 4G LTE Sí
GPS GPS: GPS + AGPS + GLONASS + BDS(BeiDou Navigation Satellite System)
Bluetooth V 5.0 Bluetooth
WIFI WiFi:802.11 a/b/g/n/ac , WiFi Direct ,WiFi Display

Caratteristiche aggiuntive
Allarme,Browser,Calcolatrice,Calendario,E-book,riconoscimento delle impronte digitali,Sblocco di impronte digitali

Dimensioni / Peso netto 147.28 * 73.09 * 7.5 mm / 164 g

 

Xiaomi Mi 8 SE e Android Smartphone recensioniultima modifica: 2018-06-07T17:11:39+02:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo