Xiaomi Mi Box S with 4K HDR Android TV Streaming Media Player

Xiaomi Mi Box S con 4K HDR Android TV Streaming Media Player e Google Assistant Remote Versione ufficiale internazionale La potente CPU quad-core, processore GPU 3 + 2 core rende questo nuovo Mi Box S più veloce rispetto al suo predecessore. Garantisce una connessione Wi-Fi affidabile per offrirti un’esperienza visiva e audio senza interruzioni. Combinando potenza ed economia, il nuovo processore mantiene la Mi Box fredda pur consumando meno energia.

Semplicemente progettato, facile da avviare. Con i suoi splendidi contorni e lo smalto opaco, la Mi Box S è un pezzo d’arte alla moda nella tua casa. È anche facile da configurare: è sufficiente collegarsi a un televisore tramite HDMI e il mondo dell’intrattenimento è a portata di mano: controllalo con il telecomando, o con telefoni Mi, dispositivi Android, dispositivi iOS.

HDR 4K High Clarity, Supporta risoluzione 4K Ultra HD e High Dynamic Range (HDR), esperienza nitidezza e fluidità come mai prima d’ora

Questa fonte di specificazione Nextbuying (non ufficiale) data di uscita ufficiale è il 30 ottobre.

Modello Xiaomi Mi Box S
Porte e interfacce
HDMI 2.0a x 1, Uscita audio x 1, USB 2.0 x 1, Interfaccia di alimentazione x 1

Risoluzione 4K
Processore, GPU, memoria,
GPU Mali-450
DDR3 da 2 GB
EMMC da 8 GB

senza fili
WiFi 802.11 a / b / g / n / ac 2,4 GHz / 5 GHz
Bluetooth 4.2

Sistema operativo MIUI
Formati video
decodifica:

H.265 4K2K @ 60 fps
H.264 4K2K @ 30 fps
MPEG1 / 2/4, VC-1, DivX4 / 5,
Fino a 1920 * 1080P @ 60 fotogrammi / secondo;
Formato: Uscita video 3D di RM, RMVB, FLV, MOV, AVI, MKV, TS, M2TS, MP4, 3GPP, MPEG

Formati audio
Decodifica: DOLBY AUDIO, doppia decodifica audio DTS-HD
Formato: MP3, APE, Flac, AAC, Ogg

Formati immagine JPG, BMP, GIF, PNG
Nella scatola
1 x Mi Box S
1 x telecomando IR
1 x cavo HDMI
1 x adattatore di alimentazione
1 x manuale utente

Xiaomi Mi Box S with 4K HDR Android TV Streaming Media Playerultima modifica: 2018-10-14T16:49:46+02:00da tonylee5566
Reposta per primo quest’articolo